In ogni singola goccia, ArteOlio.
Nel sud della Toscana, dove l’aria ha il profumo di un territorio ancora incontaminato, crescono i nostri ulivi.
È qui che le geometrie dei campi si inseriscono alla perfezione in una scenografia formata da paesaggi collinari e dalle isole dell’arcipelago toscano.
Dal loro naturale abbraccio nasce il nostro olio extravergine d’oliva. Un olio di altissima qualità, dal gusto unico e inconfondibile.

In ogni singola goccia, l’arte di fare bene.
In ogni singola goccia, il mare, il sole, il vento della Toscana che ci ospita, il cuore dell’Italia ricco delle sue tradizioni.
In ogni singola goccia, custodiamo i segreti di un’arte antica come la terra che ci ha accolto e coltiviamo il sogno di portare l’innovazione in uno dei settori più rappresentativi del Made in Italy.
In ogni singola goccia, noi agricoltori del XXI secolo, responsabili e innovativi, siamo consapevoli che la tecnologia debba essere messa al servizio delle persone, della comunità e dell’ambiente e vogliamo dare vita a un’agricoltura realmente sostenibile, rispettosa del pianeta e di chi lo abita.
Ogni singola goccia del nostro olio extravergine di qualità superiore è un’esperienza di gusto, profumo e colore che racconta le storie e la cultura del nostro Paese in tutto il mondo.
La genesi di ArteOlio
Lavorare nell’olivicoltura significa rispettare i ritmi della natura e il ciclo delle stagioni, vuol dire saper aspettare il momento propizio per raccogliere quanto si è seminato...